Image

 

Ti tengo per mano strotto stretto.

Mi guardi negli occhi e sorridi.

Lungo il tuo viso scivola una lacrima.

E’ una lacrima di gioia.

 

Sono qui’ con te.

Respiro, sospiri.

Ti leggo nei pensieri e mi trovo dentro.

Vivo in te, vivi dentro il mio cuore.

 

Amo, ti accarezzo, ti baccio.

Sussuri parole d’amore.

Canto il tuo nome, mi abbracci.

Moio con il tou nome inciso sul cuore.

 

©   Ciprian Pascal

About iverus

Scriu pentru placerea inimii mele si a celor din jur:)

3 responses

  1. Grazie tante:)
    Ho avuto da chi imparare.
    Iscrivetevi al blog e ricevereti gli ultimi aggiornamenti.
    Un saluto a tutti voi:)

  2. Zinaida:

    Sei un grande poeta.

  3. Аноним:

    E bravisimo molto.

Care este părerea ta

