Aceasta poezie de dragoste naste intr-o dimineata, la un rasarit de soare.

Am visat aceasta opera si incet m-am sculat din pat si am inceput sa insir rinduri pe foaie.

Deseori noi umanii uitam de ceia ce ne este scump, nu multumim pentru ceia ce ne se da de catre cineva. Din acest motiv probabil am inceput sa scriu aceasta poezie, multumind pentru tot ce mi sa dat vreodata.  La fel si pentru ce nu mi sa dat.

Deci iata pentru voi aceste rinduri despre iubire.

 

 

 

Ti vorrei ringraziare,

Per il sole che porti,

Che mi insegni ad amare.

Per l’amor che mi doni,

Per la pazienza che hai,

E per il dolce tuo sorriso,

Io ti vorrei ringraziar.

E per il nostro primo bacio,

Quando non siamo vicino,

Lo sento sulle mie labra

E sento ancora i tuoi capelli,

Come mi toccano la pelle,

,

E ti guardo dritto negli occhi,

E accarezzo la tua faccia,

E ci amiamo come i dei,

Mentre anche il sole ti bacia.

 

Per te vorreiscalare le montagne,

Per te io scrivero’ la mia canzone,

Ti portero’ nelle mie braccia,

Faro’ di te una poesia,

E ti amero’ come un pazzo

Puo amare alla follia.

 

Mentre la piogia si scatena,

Il cielo vine fulminato,

Io credo ancora nel’amore,

E ti amo tanto, tanto.

Mentre mi manca il respiro,

Il cuore corre come matto,

Io mi avvicino e ti tocco,

E sento come stai tremando,

Come la nostra prima volta.

About iverus

Scriu pentru placerea inimii mele si a celor din jur:)

3 responses

  1. Mi piacerebbe ringraziare il Suo talento, Lei è la persona unica… nello stile

  2. Ma dai, veramente?
    🙂

  3. tristemente, ma è senza pari…

Care este părerea ta

