AMORE

Piccola strega che mangi  cuori,

Non fai altro quando mi guardi

Di penetrare il profondo della mia anima

Mi sorridi e basta, non mi parli.

Sono qui da tempo e riesco a sfidare il destino.

Ti faccio ridere quando dico che penso a noi due.

So che non mi ami, forse non mi amerai mai,

Ma il fuoco che porto dentro per te non smettera’ di bruciare.

Voglio capirti meglio, ti osservo ma vano,

Forse non ti capiro’ mai, come pensi, cosa sogni.

Siamo soli da sempre.

E strano che non ci riesco ad’accendere un fuoco dentro di te.

Mi guardo e vedo un ombra.

Camino verso l’altro lato della pagina del libro in quali e’ stata scritta la nostra storia,

Voglio scoprire cosa c’e’ aldilà del confine di quella…

Scopro che qualunque sia quel mondo, senza di te sarebbe solo un immagine priva di vita.

Amore mio, dolce sei e spesso amaro ma l’amarezza che ho gustato e’ dovuta alla tua assenza.

©  Ciprian Pascal


About iverus

Scriu pentru placerea inimii mele si a celor din jur:)

7 responses

  1. Срис……я так и не поняла,что ты этим хотела сказать?причем тут возраст и вообще…..если я немного старше тебя,это играет какую-то роль,и интересно,в чем?

  2. Хммм, если ,.друг,,оказался-вдруг……интересно,интересно…..а какой твой возраст?

  3. Cris:

    Я думала ты моего возраста, а ты оказалась старше )))

  4. Hmmm,putin nu te-am inteles,ce ai in vedere?

  5. Cris:

    🙂 Oo , sunt pe fir ))) Anjeli, ma gindeam ka suntem de-o virsta, iata nu m-am asteptat, dupa ce ti-am vazut pozele )) Esti Bravo 😉

  6. Cipriiane,de unde atitea idei, si inspiratie?Idealizarea ta ma frapeaza ,si e super de tot,respect…,,Di penetrare il profondo della mia anima…,,

Care este părerea ta

