Ho conosciuto una piccola goccia d’amore ma cosi’ grande da invadermi.

Non mi pento di essermi fatto avanti, non ho paura del dolore che mi può provocare.

Amare una persona. Le canzoni nascono dall’amore per qualcuno, vengono dedicate delle poesie, si costruiscono dei templi. E il tema più’ amato dai poeti. Ci fa’ rinascere e morire dal dolore di perdita.

Non so se ci saremo insieme per sempre ma voglio vivere ogni attimo di te.

Me ne frego del destino, siamo noi che scegliamo la nostra vita. Io ho scelto di viverla insieme a te. Ci proverò e lotterò’ per questo. Non mi arrenderò’ facile perché’ forse non avrò mai un’altra possibilità.

 

 

 

Dedicata ad una piccola goccia d’amore.

 

 

 

 

Il fuoco,che cosa e’ ?

Quella scintilla che inizia a bruciare con tanto ardore e ti brucia il cuore.

La luce che ti illumina da dentro e non ti fa dormire di notte…

Pensavo non esistesse, non sapevo di diventare il suo soggetto un giorno.

Lo so, e’ strano non ammetterlo e non voglio negarlo, lo sento…

 

Quella scintilla sei tu, la mia isola che mi ha salvato, il mio mare nel quale affogo per gustare l’amore.

Dimmi: hai mai sognato di rimanere nuda di fronte al amore?

Nemmeno io ma ora lo sono e non ripiango di averti conosciuto.

Le mie ali che spuntano dietro la schiena sono dovuti al fatto che provo l’amore. Ed e’ per te.

 

Voglio bagnare la mia anima di gioia, soffocarti di baci, accarezzare i tuoi capelli morbidi e…

Sono acanto a te e ti tengo per mano. Quello che provo e’ immenso, inspiegabile e brucia.

Temo di non bruciarmi tropo ma sai che ti dico: conta poco perché’ vale la pena di farlo, di amarti anche se un giorno scoprirò’  di dover partire per un lungo viaggio dove non vedrò’ più’ i tuoi bellissimi occhi.

 

Mi butto, vada come vada, il mio cuore sarà’ sempre vicino al tuo e nel mio ci sarai tu- piccola goccia d’amore.

About iverus

Scriu pentru placerea inimii mele si a celor din jur:)

Care este părerea ta

